151.000 Hotel su Prenotazione Alberghi

italiano

Migliore Tariffa Garantita


La Garanzia dei Prezzi applicata alle "Tariffe Speciali Internet"

Se per le stesse date e lo stesso hotel è disponibile una tariffa più economica, ci contatti prima che scada la prenotazione della struttura a "Tariffa Internet speciale" Una volta appurata l'esistenza di una tariffa più bassa, a nostra discrezione adotteremo la tariffa più economica o annulleremo la prenotazione senza alcuna penale per la cancellazione. Questa garanzia si applica solo alle "Tariffe Internet speciali." Per ulteriori informazioni o per richiedere una garanzia, leggere quanto riportato di seguito.
FAQ (Domande Frequenti)

Devi avere già confermato una prenotazione prepagata identificata come Tariffa Speciale Internet

Il modulo
Garanzia sui prezzi deve essere compilato e inviato prima della scadenza della prenotazione.

La tariffa inferiore deve essere disponibile per la prenotazione con le stesse specifiche della richiesta originale (per esempio: stesso albergo, stessa data e stesso tipo di stanza).

1. "Quali sono i requisiti per la Garanzia del Prezzo"  

Compila online il modulo "Prezzo Garantito".
2. " Se riesco a ottenere una tariffa inferiore, come posso contattarvi?"
3. "Quando posso aspettarmi di ricevere una risposta?"
Risponderemo via email entro 4 ore nel normale orario di ufficio, o - al di fuori del normale orario d'ufficio - il giorno lavorativo successivo.

4. "Come mi viene accreditato l'importo?"
L'importo viene accreditato direttamente sulla carta di credito fornita al momento della prenotazione.
L'importo di solito è visibile sull'estratto conto entro 7-10 giorni lavorativi.

Vai al
Modulo Prezzo Garantito